Samsung offre una serie di vantaggi a coloro che hanno pre-ordinato Note 7

Nel disperato tentativo di riconquistare la fiducia del cliente, minata dalle recenti vicende Samsung Galaxy Note 7, la sudcoreana tenta di garantire in India alcuni vantaggi verso tutti i clienti che hanno provveduto al pre-ordine dell’ultimo sfortunato phablet, così come evidenziato da Samsung News Room per il comunicato ufficiale appena rilasciato.

Il circuito di pre-order in India, apertosi lo scorso 22 Agosto 2016 non ha avuto, come noto, modo di sviluppare un mercato di vendita stabile che avrebbe dovuto concretizzarsi a partire dallo scorso 2 Settembre 2016 anche in Italia e sul piano del marketing internazionale delle vendite.

Samsung Galaxy Note, così come tutti i suoi fedelissimi utenti, sono stati in qualche modo rimasti preda di un device davvero problematico che non ne ha consentito una sua capillare diffusione nel rispetto dei previsti parametri di sicurezza. Per porre una pezza all’incresciosa situazione creatasi, l’azienda sta procedendo alla diffusione di alcuni bonus a seguito del periodo di chiusura delle vendite definitivo.Samsung Galaxy Grand Prime Plus su AnTuTu

In particolare, da Samsung giunge l’annuncio secondo cui tutti gli utenti in pre-order hanno diritto a ricevere il nuovo Gear VR e le nuove cuffie wireless Level U gratuitamente in abbinamento al bundle previsto per il cambio con un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge. Inoltre, la società informa che sarà possibile usufruire di un bonus Oculus VR del valore di circa $50 oltre ad un’estensione di garanzia per la sostituzione degli organi schermo della durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto per i loro terminali S7 o S7 Edge.

In tempi recenti si è visto, infatti, come oltre il 40% degli attuali utenti adepti abbia maturato la decisione di migrare, per i suoi acquisti, verso un altro brand. E tu che cosa ne pensi?