Samsung Pay, ricompense se utilizzi il servizio di pagamento

Samsung Pay, il quale è stato precedente oggetto di discussione all’interno di un nostro post dedicato, offre ulteriori incentivi ai suoi utilizzatori introducendo il programma Samsung Reward, il quale premia la fedeltà degli utilizzatori e pone un ulteriore incentivo di utilizzo nei confronti della piattaforma. Scopriamo insieme di che cosa si tratta esaminando quanto appreso dal portale SamMobile in proposito.

Samsung Pay ti premia con offerte e sconti promozionaliSamsung Pay

Samsung Pay è di certo il sistema più innovativo del momento in termini di gestione dei pagamenti card-less tramite smartphone.

Apprezzato in tutto il mondo, anche al di sopra del tanto acclamato Apple Pay, seguiterà qui in Italia entro fine anno, stando almeno alle previsioni fatte e includerà il supporto ad un numero sempre crescente di piattaforme (come gli smartwatch della serie Gear S2) e istituti bancari affiliati oltre che ad esercizi pubblici e catene di negozi.

Un sistema che è stato affiancato da Samsung ad un programma chiamato Samsung Pay Rewards, concepito al preciso scopo di accrescere ulteriormente il tasso di adozione del sistema di pagamenti ed offrire un valore aggiunto sugli acquisti nei confronti dei clienti fidelizzati che, a tal proposito, ricevono nuovi buoni sconto da spendere all’interno degli esercizi. In tal caso il sistema di localizzazione remoto provvederà a fornire la migliore offerta a seconda del commerciante più vicino.samsung pay italia

la facilità di utilizzo di Samsung Pay, unitamente a questo nuovo programma di promozione della piattaforma, sta contribuendo rapidamente ad accogliere nuovi adepti ed a confermare lo strapotere di Samsung nel campo della gestione dei pagamenti mobile tramite smartphone. La società, infatti, sta spingendo molto in termini di inclusione su nuovi esercizi commerciali e paesi in grado di entrare a far parte del platform.

Allo stato attuale, gli utenti possono quindi beneficiare di alcuni vantaggi in termini di buoni spesa cumulabili e spendibili all’interno dei circuiti associati Visa e Samsugn Pay. Allo stato attuale, per esempio, vi è una promozione attiva che sta consentendo agli utenti di beneficiare di un buono da $20.

LEGGI ANCHE: Samsung Pay è più apprezzato di Apple Pay.

Sicuramente un buon metodo per avvicinare gli utenti all’utilizzo del nuovo sistema intelligente per le transazioni su smartphone.