Samsung: ecco perché acquistare i suoi prodotti questo Natale [Video]

Attraverso un nuovo video, Samsung Electronics punta a rendere redditizio il periodo natalizio, mettendo in evidenza i suoi ultimi straordinari prodotti che, unitamente a quanto apparso recentemente in anticipo per il Venerdì Nero, si renderanno particolarmente sfiziosi come regalo di Natale per questo 2016.

Il nuovo annuncio è stato voluto dalla società al preciso scopo, dunque, di promuovere i prodotti del brand, fornendo una motivazione precisa in merito al: «perché acquistare alcuni, o anche tutti i prodotti, questo Natale?».

L’annuncio, neanche a dirsi, pone in evidenza gli ultimi ritrovati della tecnologia che, nel corso dell’anno, hanno popolato le nostre pagine e gli store Samsung specializzati che hanno avuto modo di mettere in mostra il meglio dell’alta tecnologia sudcoreana. Tra questi si ravvisano: Samsung Gear 360, Samsung Gear Fit 2 e Samsung Gear IconX, insieme agli ultimi top di gamma in carica Galaxy S7 ed S7 Edge ed anche il tanto atteso Gear S3, appena sbarcato nei mercati internazionali di vendita dove sta facendo registrare nuovi incredibili traguardi di vendita e popolarità.

“Non è solo un dono. È una possibilità”

Questo lo slogan adottato dall’azienda per promuovere la vendita dei propri prodotti nel corso di queste ricorrenze festive invernali. E, del resto, come dargli torto. Le innovazioni proposte, che potete trattare nel dettaglio ai link che rimandano alle rispettive recensioni prodotto, sono davvero di tutto rispetto e consentono di estendere la portata di utilizzo delle vecchie tecnologie con nuove interessanti soluzioni che, per l’occasione, la società ha deciso di mettere in mostra nel suo nuovo video. Secondo te, qual’è stata, nel corso dell’interno anno, la proposta commerciale pi intrigante ed utile? Gear 360, Galaxy S7, Gear Fit 2 o altro? Che ne pensi?