Samsung pronta a lanciare uno smartphone Rosa. Sarà ancora Galaxy S7?

Samsung Galaxy Note 7 ha potuto conoscere una prematura uscita dal mercato che, come noto, lascia momentaneamente la scena in mano agli ultimi S7 che ereditano una variante colore per la quale gli utenti avevano manifestato ampiamente il proprio consenso, ovvero l’ultima Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, alla quale potrebbe verosimilmente affiancarsi anche un’ulteriore variante cromatica che punta al Rosa, andando così ad ampliare le scelte in vista dell’uscita del prossimo Galaxy S8.

Samsung Electronics, di fatto, sta scommettendo molto sui propri S7, portatisi alle vette delle classifiche dei top di gamma sudcoreani al posto degli sfortunati Note 7. Il mercato richiede innovazione, ed in particolare nei confronti di coloro che si sono detti insoddisfatti dei risultati raggiunti con Note 7, al quale si preferisce l’ultimo Samsung Galaxy S7 Edge.

Visto e considerato dunque che il futuro Samsung Galaxy S8 non si manifesterà in concomitanza del prossimo evento annuale voluto con il Mobile World Congress di Barcellona in programma per il prossimo 25 Febbraio 2017, e che di certo si dovrà attendere per lo meno il prossimo autunno per poter mettere le mani su un Note 8, ecco che la società ha deciso di addolcire le offerte, in vista anche dell’ormai vicino periodo natalizio. samsung galaxy s7 rosa

Per l’occasione, il colosso sudcoreano dell’elettronica mobile potrebbe proporre, nel corso della giornata di oggi, un nuovo modello di smartphone dai toni Pink, supponendo che la colorazione venga applicata in relazione alle attuali proposte top di gamma del mercato smartphone.

Vale comunque la pena di notare che esiste già una variante in Oro Rosa per i due dispositivi sopra menzionati, rilasciata da Samsung giusto qualche mese fa, prima ancora del disastro Note 7. Per cui, stavolta, crediamo proprio che rosa significhi proprio rosa, senza nessuna possibilità di smorzare i colori.

s7 edge rosa Pink 2Il lancio, comunque sia, potrebbe rappresentare una misura limitata a specifici mercati, onde per cui vi invitiamo a rimanere sintonizzati in vista di ulteriori novità in proposito. Che cosa ve ne pare di questa potenziale variante Samsung Galaxy S7 Pink? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE: Svelate foto dal vivo del bellissimo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral