Samsung racconta com’è nato il Gear S3 in video

Samsung Gear S3 ha introdotto un gran numero di novità i quello che continua ad essere una IFA 2016 ricco di novità su ogni fronte. Le anticipazioni sul nuovo smartwatch top di gamma, rilasciato nelle due differenti varianti previste dal costruttore, hanno colto di sorpresa il pubblico che mai si sarebbe aspettato implementazioni così interessanti a bordo di un dispositivi che è di certo ben lontano dall’essere un semplice orologio digitale da polso. 

Giusto ieri, Samsung Electronics ha provveduto al rilascio di un nuovo videoclip che ha lo scopo di porre in essere la storia che sta dietro la progettazione del nuovo terminale indossabile. In particolar modo, ricordiamo che Samsung Gear S3 Classic è stato specificatamente progettato per andare in contro alle esigenze stilistiche di una clientela decisamente orientata sul classico mentre il Gear S3 Frontier è rivolto in maniera più marcata ad un pubblico giovanile e di sportivi, pur conservando di fatto le medesime specifiche e funzionalità del precedente.

Samsung gear s3 polso ghiera acciaio

Il design, in entrambi i casi, è ispirato ai classici swiss-watch analogici concepiti in acciaio inossidabile 316L e design Premium in senso stretto orientato più ad universo di prodotti maschile che femminile, benché i nuovi cinturini da 22mm in assortimento consentano un ampio margine di personalizzazione che si rende compatibile in ogni situazione e verso qualsiasi fascia d’utenza.

LEGGI ANCHE: Gear S3 Classic e Frontier ufficiali: nuovo design e miglioramenti hardware

Per avere tutte le informazioni in merito ai nuovi Samsung smartwatch ti invitiamo a prendere visione del nostro hands-on completo col terminale che trovi a questa pagina. Intanto guarda anche il nuovo video realizzato dalla società: