Samsung regala fino ad 1 anno di abbonamento Netflix

Lo sbarco di Netflix in Italia è ormai questione di giorni, se non di ore. Di certo non si può dire che si tratti di un evento da poco visto l’altissimo interesse presente già da mesi ed una prova di 30 giorni gratuita disponibile per tutti.

Lo dimostra il fatto che le più famose aziende di trasmissioni televisive hanno iniziato una guerra al ribasso per accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile prima dell’avvento di Netflix.

Samsung, non essendo una emittente, non ha di che preoccuparsi. Anzi, sfrutta l’occasione per generare interesse anche verso i suoi prodotti regalando lunghi periodi di abbonamento a Netflix con l’acquisto di alcuni suoi dispositivi. I dettagli sono riportati di seguito.

samsung netflix

  • Acquistando un Samsung Galaxy Tab S2 dal 19/10/2015 al 22/11/2015 e registrandolo presso il portale Samsung People, si riceveranno in regalo 12 mesi di abbonamento Netflix HD ed una microSD da 64 GB.

samsung netflix

  • Acquistando un Samsung Galaxy S6 edge+ dal 19/10/2015 al 31/12/2015 e registrandolo presso il portale Samsung People, si riceveranno in regalo 3 mesi di abbonamento Netflix HD.

In entrambi i casi si tratta di regali interessanti che, se si è già indirizzati all’acquisto di un dispositivo concorrente, possono influenzare fortemente la scelta. Infatti, i due prodotti oggetto della promozione sono ottimi, ma se poi si considerano anche i benefit annessi diventano quasi irresistibili.