Samsung rilascia un major update per Gear S2 con nuove feature

Tempo di aggiornamenti in casa Samsung, dopo la release dei vari firmware e patch di sicurezza per smartphone e tablet, il colosso sud coreano ha iniziato il rollout di un major update per il suo Gear S2.

Tante tante novità e migliorie

La dimensione dell’aggiornamento sono di 61,1MB e la versione firmware è R732XXU2DPFB per il Gear S2 Classic e R730XXU2DPFB per il Gear S2 Sport. Per entrambi questo update porterà con se diverse migliore alla User Experience e nuove feature, come le watch face My Photo, la possibilità di condividere sui social le vostre attività fisiche, il tracciamento automatizzato del sonno, nuovi comandi per S Voice, una nuova app e widget per la memorizzazione dei contatti e molto altro ancora che potrete osservare nello screenshot qui sotto catturato dai colleghi di Sammobile.

Samsung Gear S2 Update

LEGGI ANCHE: Come interfacciare il Samsung Gear S2 ad iPhone

Tenete pronti i vostri smartphone per il download e nel qual caso non arrivasse vi invitiamo alla pazienza, in quanto il roll-out non è immediato a livello globale ma procede di paese in paese. Nel caso lo aveste già installato fateci sapere come e se è migliorato il vostro Samsung Gear S2.

  • Max

    tante novità? io direi TANTI TANTI PROBLEMI. dopo l’aggiornamento dello smartwatch non ricevo più le notifiche dei messaggi (mail, sms e wathapp). inutile il ripristino, che risolve apparentemente il problema solo x qualche ora. poi punto e a capo.