Saldi invernali per Samsung Galaxy S5 Neo e S5 Mini

Con il continuo incremento prestazionale degli smartphone risulta sempre più difficile quando un device possa effettivamente considerarsi vecchio e questo è il caso del Samsung Galaxy S5 Neo che è stato “ringiovanito” con un nuovo processore rispetto al vecchio S5 e lo stesso discorso vale per l’S5 Mini che seppur abbia sulle spalle una vita più lunga, continua a godere degli apprezzamenti del pubblico e con questo inizio 2016, sono entrambi disponibili a prezzi particolarmente invitanti.

s5 neo e s5 mini

Samsung Galaxy S5 Neo e S5 Mini – Il momento di acquistare

L’ex top di gamma della casa koreana, dopo essersi trasformato nella versione Neo, ha di certo poco da invidiare ad altri device Android di fascia alta e anche il prezzo a cui è disponibile in questi giorni è davvero molto, ma molto interessante: parliamo di soli 309 euro con spedizione omaggio. Ti porterai a casa uno smartphone davvero prestante che monta il nuovo processore Exynos 7580 octacore, 2 gb di ram e una connettività LTE Advanced in grado di rendere la navigazione ancora più piacevole.

Ottimo il taglio di prezzo applicato anche sull’S5 Mini, perfetto per chi ha le mani piccole, ma anche per chi vuole uno smartphone che si possa infilare comodamente in tasca, ma senza rinunce per quanto riguarda le prestazioni: qui si scende fino a 235 euro spedito gratis.

Entrambi i device godono di 24 mesi di garanzia Italia e li puoi trovare nello shop di venditori Ebay seri e affidabili.

La tempestività è ciò che occorre

Come ogni promozione, anche in questo caso la cosa importante per riuscire a portarsi a casa uno di questi due terminali al miglior prezzo è cogliere l’attimo e acquistare prima che i pezzi disponibili finiscano esauriti.

Clicca qui per acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini a soli 239 euro senza spese di spedizione.