Samsung Slider: ecco il primo sedile scorrevole da stadio

Samsung Slider è una nuova postazione sviluppata dalla sudcoreana in modo tale da poter seguire l’azione sui campi da rugby americani portandosi a brevissima distanza dall’azione utilizzando dei binari sui quali ruota una postazione di lusso composta da ben quattro sedili imbottiti in tinta con i colori della società e con tanto di cinture di sicurezza. Vediamo in che cosa consiste e come avere il nuovo Slider.

Samsung Slider, segui gli eventi da vicino ed in real time

Certo, la soddisfazione di avere un televisore o magari un proiettore video che consenta di estendere l’immagine su diagonali di proporzioni generose è un ottimo metodo per fruire dei contenuti sportivi e multimediali da casa. Ma Samsung Electronics, come sempre, non si accontenta e punta alla massima ingegnerizzazione ed esperienza utente possibile.
L’ultima trovata si chiama Samsung Slider e consta di un dispositivo scorrevole lungo un carrello formato da sedili impermeabilizzati dotati di misure di sicurezza al pari di un alloggiamento auto, che permetterebbe a tutti gli spettatori di seguire da vicino la scena di gioco spostandosi a ben 20 miglia orarie (circa 32KM/h). Davvero sorprendente.

Samsung Slider

Un dispositivo innovativo che potrebbe rendersi partecipe già a partire dalle prossime World Series di Londra in programma alla fine di questo mese. Improbabile, forse, poterli vedere su uno dei nostri campi di calcio, ma non è mai detta l’ultima parola specie quando di parla di Samsung, da sempre leader del settore Hi-Tech sulla scena mondiale.

Per poter avere accesso alla straordinaria esperienza di Samsung Slider occorre sottoscriversi ai termini del concorso indetto che è legato all’acquisto di uno dei Samsung TV oppure della Multiroom Soundbar o di un sistema di altoparlanti a 360° senza fili. Il concorso è valido dal 1 Gennaio 2016 al 14 Maggio 2016 in tutti gli store americani. Occorrerà sottoscrivere la ricevuta d’acquisto sul sito web della società compilando l’apposito modulo preposto ed incrociare le dita.

samsung slideliner

Benché non ci si possa relativamente interessare alla partecipazione al concorso per noi utenti italiani, è curioso notare come Samsung riesca sempre a dare il meglio di se nel campo delle innovazioni tecnologiche, innalzando l’user experience su ben altri livelli. 
Sareste curiosi di provare Slider? Che cosa ne pensate? Sarebbe emozionante vero? Lasciateci pure tutti i vostri commenti in proposito. Fonte: SamMobile