Samsung SMART TV 2016 ricevono Certificazione TÜV Rheinland

Samsung Electronics ha appena annunciato che la sua line-up di prodotti Samsung Smart TV 2016 è stata certificata dall’ente di certificazione mondiale tedesco con il rilascio del TÜV Rheinland, un sistema concepito a garanzia dei termini di usabilità del prodotto. Scopriamolo da Samsung News.

TÜV Rheinland ha anche convalidato Samsung Smart TV per la sau capacità di sfruttare caratteristiche di controllo a distanza di altri device. La serie 7 e versioni successive, infatti, dispone delle funzioni di rilevamento automatico in grado di identificare device esterni al televisore ed ottenere così il controllo remoto intelligente su una molteplicità di dispositivi connessi su portante wireless.samsung tv

Tutte le Samsung TV, infatti, sono state progettate per rendere l’esperienza di visione più confortevole e intuitiva per il consumatore. Per quanto riguarda la funzione precedente si potranno, infatti, comandare da un unico punto device come OTT, set-top box, sistemi home theater e console di gioco attraverso anche il telecomando intelligente fornito in bundle come accessorio unico per il controllo di più terminali.

Il Vice Presidente del Visual Display Business di Samsung Electronics si è dichiarato soddisfatto del nuovo traguardo raggiunto. La prestigiosa concessione del TÜV Rheinland garantisce la presenza di un’ulteriore sinonimo di affidabilità ed esperienza di utilizzo dei prodotti. Stando alle parole dell’interessato, la società si sta impegnando al fine di garantire la massima qualità la più comoda esperienza visiva per i nostri consumatori, attraverso l’utilizzo sempre più marcato di tecnologie intelligenti.samsung suhd tv

Presso IFA 2016, Samsung TV ha messo in evidenza la sua offerta Smart TV in una zona espositiva dedicata, dove i visitatori hanno sperimentato in prima persona la fruibilità eccezionale della Smart TV Samsung.

Il miglioramento introdotto dallo Smart Hub, alimentato da Tizen, ha potuto offrire agli utenti l’accesso immediato a una vasta gamma di nuovi contenuti. Tra questi vi sono: show televisivi, servizi streaming internet e videogiochi che possono essere fruiti con velocità e semplicità eccezionali.

I visitatori sono stati anche in grado di provare il nuovo servizio PLUS TV, che potrebbe essere rilasciato già nel corso del quarto trimestre negli USA a seguito del previsto periodo di prova in Thailandia, Vietnam e Corea.

LEGGI ANCHE: Samsung SUHD TV 2016 ricevono le certificazioni UHD TV

La società ha raggiunto un nuovo incredibile traguardo, che non fa altro che porre un ulteriore sigillo ai termini di affidabilità, qualità ed espandibilità della piattaforma. Voi che ne pensate dei nuovi Televisori Samsung?