SSD 250GB Samsung: scontato del 19

Continuando a sbirciare tra le offerte di E-Bay alla ricerca di qualcosa che potrebbe essermi utile per potenziare le prestazioni del mio PC, ho trovato qualcosa di interessante nel Hard Disk interno della Samsung.
Il Samsung SSD 850 EVO Basic da 250 GB è perfetto per la mia passione da Gamer incallito. Un giocatore di videogiochi deve poter contare su un hard disk interno molto veloce e performante, che al tempo stesso possa fornire un ottimo risparmio energetico, visti i consumi e il calore liberati durante il gioco.

Le grafiche degli attuali videogiochi infatti, mettono sotto stress i PC, richiedendo al vostro dispositivo alte prestazioni. Il Samsung SSD 850 EVO Basic da 250 GB è un hard disk interno con una velocità di trasferimento di 600 Mbps, ottima per programmi complessi.

Samsung SSD 850 EVO Basic da 250 GB 1Il Samsung SSD 850 EVO Basic da 250 GB è un modello assolutamente nuovo, da 2,5″, e questo è un altro ottimo motivo per comprarlo in offerta su E-bay con 5 anni di garanzia inclusi nella promozione.

Quello che ho trovato è uno sconto del 19% dal prezzo originale di 123,57 euro che mi permette di risparmiare 24,57 euro, che spenderò per un nuovo videogioco. Il prezzo finale è di 99 euro IVA inclusa.
Certamente il Samsung SSD 850 EVO Basic da 250 GB non è utile solo ai gamers, ma migliora nettamente le prestazioni in qualsiasi tipo di applicazione usiate per il vostro PC, con una nuova tecnologia che alla Samsung hanno denominato 3D V.

L’offerta ha ancora un’ampia disponibilità, segnalata in più di 10 pezzi.