, ,

Samsung testa nuove versioni di Android 7.1 per i suoi dispositivi

Stando alle fonti, Samsung si sarebbe portata alla fase di testing per i nuovi sistemi Android 7.1 di prossima introduzione. Scopriamo di più.

Alcuni recenti aggiornamenti disposti da Samsung nei confronti di alcune applicazioni Android fanno pensare che la software house sia intenzionata ad insediare le nuove piattaforme Google Android 7.1 su alcuni sui terminali di riferimento, primi fra tutti gli ultimi Samsung Galaxy S8, per i quali è stato previsto l’intervento di Android 7.0 in fase di uscita.

Nonostante questo, è facile pensare che da qui all’uscita ufficiale sui mercati di distribuzione, fissata in Italia per il prossimo 28 Aprile 2017, la società provveda alle implementazioni per Android Nougat in versione 7.1 al day-one. Di fatto, sono in molti ad auspicare un aggiornamento dell’ultim’ora che porti le attuali versioni 7.0 alle 7.1.

I colleghi di SamMobile, in particolare, riferiscono del fatto che gli ultimi aggiornamenti alle applicazioni Samsung Health e Samsung Game Tuner riconducano direttamente all’introduzione dei nuovi OS. Ciò fa chiaramente presumere le intenzioni di una società intenzionata ad aggiornare i suoi ultimi terminali, in vista di una più minuziosa distribuzione degli OS che coinvolga anche le precedenti generazioni di top di gamma. Samsung Galaxy S8 Android 7.1

Ad ogni modo, l’aggiornamento seguiterà a bordo dei terminali previsti, sebbene vi sia la seria possibilità che alcuni utenti ottengano il nuovo update in anticipo. Ne sapremo di più in vista del’avvenuta commercializzazione dei terminali. Seguiteci per ulteriori sviluppi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…