Samsung testa il prossimo smartphone di fascia media in India

Recentemente, Samsung Electronics ha introdotto due nuovi smartphone caratterizzati da un part number siglato rispettivamente SM-G5510 ed SM-G5520 che si sono anche manifestati tra le pagine dei siti di GFXBench e della WiFi Alliance e che secondo quanto dimostrato dal rapporto, ha appena provveduto ad importare le unità SM-G5510 in India dove, a seguito del processo di certificazione ad opera dell’ente FCC, dimostra che la sua effettiva commercializzazione è ormai prossima al debutto.

Con ogni probabilità il nuovo SM-G5510 sarà il diretto successore del Samsung Galaxy On (SM-G5500) e verrà caratterizzato dalla presenza di un hardware minimo che conta su un pannello capacitivo HD con diagonale da 5 pollici su processore Qualcomm Snapdragon 425 ed una dotazione di memoria RAM pari a 2GB con n quantitativo di memoria interna di archiviazione fissata a 16GB. Caratteristiche base che lo inquadrano nella fascia media del mercato smartphone.Samsung

Per quanto riguarda poi la dotazione multimedia ci troviamo di fronte ad un sensore fotografico posteriore da 12 Megapixel ed una classica frontale da 5 Megapixel. Allo stato attuale è difficile fare una stima sulle effettive tempistiche di rilascio per i nuovi terminali, considerando anche il fatto che per il secondo modello non sono stata ancora rilasciate informazioni utili.

Con ogni probabilità sapremo di più in merito ai nuovi smartphone Samsung nel corso dei prossimi giorni. Non perderti le ultime novità.