Samsung Theme Thursday, 106 nuovi temi: i 4 migliori

Samsung Theme Thursday rappresenta ormai il consueto appuntamento del Giovedì cui SamMobile ci rende partecipi ormai da tempo. Questa settimana i temi a disposizione degli appassionati del mondo Samsung sono addirittura 106. Di questi ne abbiamo selezionato per voi alcuni che sono particolarmente interessanti in quanto consentono di dare decisamente più personalità all’interfaccia grafica del vostro dispositivo. Vediamoli insieme.

Samsung Temi, arrivano centinaia di nuove proposte

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, così come l’ultima proposta del mondo smartphone made in South Korea, Galaxy J3 (2016), possono beneficiare della compatibilità assoluta verso i nuovi temi. Sono addirittura 106, i temi che questa settimana la società sudcoreana ha deciso di proporre ai propri affezionati utenti.

A nostro modesto parere, quattro sono i temi centrali di riferimento che più degli altri si distinguono in quanto a particolarità e livello di personalizzazione. Stiamo parlando nello specifico di:

PIXOME] With You In The Beach (Live)Samsung Temi[V] CampingSamsung tema CampingQuesti primi temi sono davvero interessanti visto e considerato che, come si evince dal titolo stesso, sono espressamente dedicati all’abbellimento della vostra interfaccia adattandosi al periodo estivo. Seguono, inoltre, i restanti due temi incentrati su quella che è la filosofia del nuovo Material Design Google. Si parla di:

Material Plus Samsung tema material designMaterial Black UISamsung Material Black

Quest’ultimo espressamente rivolto ad una massimizzazione dell’esperienza utente tramite Menu Material Design su schermi Super AMOLED che, come noto, rendono perfettamente idea sull’ideale contrasto infinito dei neri rendendo il vostro device decisamente dark.

Bene. Questi fondamentalmente i temi da noi scelti questa settimana per il Samsung Thursday Theme. Avete provveduto ad installarne qualcuno? Come li trovate? Sono soddisfacenti dal punto di vista visuale e funzionale? Lasciateci pure tutte le vostre impressioni al riguardo ed inviateci pure tutti i vostri commenti in proposito segnalando eventualmente qualche nuovo tema di pubblico interesse. Adopera l’apposito box dei commenti in calce al post per farci sapere la tua. Ti aspettiamo.