Temi Samsung: 90 in più questa settimana, ecco i 4 a cui non poter rinunciare

Con l’aiuto ed il supporto del noto portale SamMobile, anche questa settimana introduciamo una selezione accurata di temi Samsung sopraggiunti in merito alla presentazione di ben 90 nuove proposte, dalle quali ne sono state estrapolate quattro che, ne siamo certi, susciteranno il vostro interesse. Scopriamoli insieme.

Samsung Roommate – Live

samsung roommate

Il primo tema Samsung che incontriamo questa settimana è un prodotto d’autore semplice e poco impegnativo. Gli accostamenti colore previsti dal suo creatore sono a predominante nocciola sia per quanto riguarda i wallpaper che per gli sfondi delle finestre, i testi e le icone, che di poco differiscono rispetto al contesto cromatico del tema.

Samsung Pix UI Darksamsung pixui dark

Come il nome stesso suggerisce, si tratta di un prodotto che orienta gli accostamenti cromatici verso il nero e le sue varianti. Le icone mantengono un aspetto circolare con colorazioni predominanti che non si discostano dal nero e dal blu, utilizzato in maniera piuttosto incisiva per gli sfondi del wallpaper e le indicazioni testuali del dialer e degli altri elementi di sistema. Gli sfondi per le schermate, invece, sono nere, il che consente di ottenere anche un minor impatto sul consumo della batteria, notoriamente maggiore per tonalità tendenti al bianco.

Samsung Qwill Theme

samsung qwill

Anche in questo caso ci si trova di fronte ad un tema dark-immersive che vira su accostamenti tendenti decisamente al bianco e nero. Lo si osserva dalla Live LockScreen dell’immagine sopra stante. Le icone, tondeggianti, sono comunque colorate marcatamente blu per quanto concerne le applicazioni base di sistema per dialer, messaggi, browser e rubrica. Rispetto al precedente, inoltre, si ravvisa il bianco come colore di sfondo applicativo ed un blu per l’evidenziazione delle Tile in Notify Bar.

Samsung Snow City – Live

samsung snow city

Natale si avvicina e lo store di prodotti Samsung Theme si arricchisce di bianco e di nuove personalizzazioni che si rivolgono, in via esclusiva, alle festività. Davvero suggestivo lo sfondo di default scelto per questo Live Theme Samsung, così come il layout per le finestre molto simile ad una cartolina di Natale che vede, un po ovunque, un tenue marroncino e le sue varianti. Belle, inoltre, anche le icone, che potete vedere in anteprima nelle immagini sopra proposte.

E tu quale hai scelto tra i temi Samsung di questa settimana per il tuo smartphone? Ti piace aggiornare l’Interfaccia Grafica del tuo telefono ma vorresti ottenere di più? Scopri anche come ottenere nuovi Temi esteri, attraverso la nostra guida dedicata.

LEGGI ANCHE: Samsung Temi: le migliori tra le 137 nuove scelte di questa settimana