Samsung Themes: i temi migliori di questa settimana, c’è anche Halloween

Come di consueto appuntamento, torniamo a parlare dei nuovi temi portati alla nostra attenzione dalla testata online di SamMobile, che per questo giovedì ha estrapolato i temi migliori per gli smartphone Samsung Galaxy, attingendo da un nuovo database composto da oltre 100 prodotti circa da destinare alla personalizzazione.

I temi rilasciati dalla sudcoreana per questo Giovedì, quindi, sono ben 105 e tra questi, rientrano anche alcune proposte dedicate alla festività di Halloween. Tra tutti, in particolare, quattro hanno suscitato particolare interesse. La maggior parte, in particolare, richiamo esplicitamente il layout visivo dell’Interfaccia Grafica Utente proposta dai nuovi Google Pixel, cui si aggiunge il sopra citato Halloween Theme. Scopriamoli.

Samsung Pixel Theme

samsung pixel theme

Il primo tema Samsung che incontriamo questa settimana ricalca appieno la fisionomia grafica del’interfaccia Stock concepita da Google per i suoi Pixel Phone: impossibile notare le differenze grafiche. I wallpaper sono esattamente quelli proposti dai nuovi telefoni, così come gli accostamenti cromatici a fondo bianco per le finestre applicative e le icone che ricalcano l’aspetto tipico dell’ultima revisione di sistema Android. Un tema essenziale ma ben fatto, riproposto da Samsung Theme per i propri terminali.

Samsung Candy Halloween

samsung candy halloween

Il prossimo 31 Ottobre 2016 sarà infestato di streghe e spiritelli che giungeranno alle nostre porte al grido di Trick or Treat. In occasione della festività, la società sudcoreana ha deciso di rilasciare un tema dedicato che riprende i classici accostamenti colore in arancio mantenendo inalterate le forme delle icone. Fondamentalmente, anche qui, un tema ispirato alle linee UI di Google Pixel ma rivisitato in chiave Halloween per le tonalità cromatiche.

Samsung Pixel Blu

samsung pixel blue

Lo avrete certamente già intuito, questa è la settimana Pixel Theme. A tal proposito, davvero suggestiva è questa variante Blue Theme di Samsung Pixel, la quale ripropone il layout classico della UI al primo punto di questo post, ma con qualche accorgimento estetico che mette in risalto il Blu, mantenendo pressocché inalterati gli altri fattori grafici.

Samsung Pix UI

samsung pix ui

Chiudiamo con un Pix UI davvero suggestivo che si uniforma ancora una volta all’aspetto estetico delle proposte precedenti sia in merito alle forme che, grossomodo, ai colori portando però con se un wallpaper davvero bello che possiamo vedere nell’immagine sopra stante.

Ha scelto il tema Samsung più adatto a te tra quelli proposti dalla sudcoreana? Ha trovato temi più interessanti e piacevoli e ti piacerebbe condividerli con noi? Lascia pure il tuo commento qui di seguito.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy: 94 nuovi temi da scaricare, ecco i 3 migliori gratis

  • Roberto Spinosa

    Confido in un bellissimo tema dark Pixel 😉 che ancora non esiste