Samsung TV ospita la nuova app Spotify per utenti Free

Spotify ha appena provveduto al rilascio di una nuova e migliorata applicazione dedicata al porting della propria tecnologia di streaming musicale a bordo delle TV Samsung di ultima generazione appartenenti al circuito di prodotti rilasciati nel corso degli anni 2015-2016 per il mercato SMART TV.

Il fatto veramente interessante non risiede puramente nel fatto che l’applicazione si rivolga ai prodotti multimediali Samsung ma piuttosto al contesto di rilascio previsto anche per gli utenti di tipo Free. In tal caso, non sarà più necessario essere titolari di un abbonamento al servizio Spotify ma di accederà ai contenuti anche nella versione gratuita seppure con le limitazione del caso.

Spotify, come ormai tutti sappiamo, si rende disponibile per una molteplicità di piattaforme differenti, dagli smartphone ai tablet per poi passare anche al settore automotive e dell’intrattenimento domestico da realizzarsi tramite adeguati supporti multimediali quali Chromecast di Google, Roku ed altri. I limiti imposti in questi casi vengono aggirati sulle Samsung SMART TV tramite la concessione libera e gratuita del servizio verso tutto i parco utenza previsto. samsung tv spotify

Ovviamente, sono da prevedersi circuiti di Ads inglobati in app e tutte una serie di limitazioni che, come noto, hanno luogo in vista di un’applicazione concessa al pubblico a titolo puramente gratuito. Per maggiori informazioni potete visitare l’apposita pagina dedicata di supporto che fa riferimento alla documentazione Spotify relativa alle implementazioni. Diteci che ve ne pare.