Samsung cresce e punta ai 7 trilioni di dollari di entrate

Samsung Electronics, stando ad alcuni report recenti relativi a quello che è stato il primo quadrimestre di quest’anno, forte del successo intravisto ed ancora in corso scaturito dall’avvento dei suoi nuovi terminali di punta siglati Samsung Galaxy S7 fa registrare un successo senza tempo in quello che è il campo vendite che gli è valso lucrosi guadagni unitamente ad una forte spinta nei confronti della domanda dei semiconduttori (DRAM, SSD, SoC processori) realizzati e distribuiti per conto della software house sudcoreana. Vediamo insieme come stanno le cose.

Samsung Galaxy S7, record di vendite

Stando ad un rapporto rinvenuto nelle pagine di KoreaTimes, pare che Samsung sia riuscita nell’intento di aggredire il mercato dei semiconduttori e delle vendite di prodotto destinati al mercato mobile degli smartphone in questo primo periodo contraddistinto dalla forte ascesa sul mercato da parte delle nuove soluzioni Galaxy S7.

Secondo gli analisti, i margini di aumento della domanda nei confronti dei nuovi device sono esponenzialmente aumentati a fronte di un minor numero di dispositivi rilasciati nel periodo e di un progressivo e sensibile aumento delle performance delle memorie flash installate a bordo degli stessi dispositivi di punta.

Samsung guadagni

Secondo Shinhan Investment, spetta proprio a Samsung sforare la quota di mercato dei 7 trilioni di dollari di entrate nette. Un livello che, se conseguito, corrisponderà al primo vero sostanziale aumento di introiti in questi ultimi nove mesi. Un attivo che supererà i 7.390.000 milioni di dollari avutosi nel terzo trimestre dello scorso anno e quindi una maggiorazione percentuale annua rispetto al periodo precedente del ben 12.4% derivanti unicamente dalla vendite dei nuovi Samsung Galaxy S7 Flat Standard e Galaxy S7 dual-Edge smartphone.

samsung notizie

La maggior parte dei broker sudcoreani è fortemente convinta del fatto che la società sia destinata a registrare un solido attivo per quanto concerne i dati del secondo trimestre portandosi su soglie decisamente interessanti in termini di guadagno.

Leggi anche: Samsung prepara una causa contro Huawei

Voi avete apprezzato i nuovi Galaxy S7? Li ritenete all’altezza delle aspettative? Samsung Electronics merita effettivamente il ruolo primario che gli spetta sul mercato delle innovazioni lato software e dell’ingegneria elettronica dei propri dispositivi? Per questi ed altri quesiti non esitate a rilasciare la vostra personale dichiarazione esponendo il vostro pensiero attraverso l’apposito box dei commenti sotto proposto.

  • bluedots

    E bello che la Samsung ha entrate quanto la meta del PIL USA. Ma cosa state scrivendo?????????

  • Alan Domio

    Un intero articolo per dire una sola cosa e pure sbagliata. Se volete creare contenuti usate un generatore di lorem ipsum. 🙂