Samsung, il video della storia commovente di una dipendente vietnamita

Samsung non punta solo a proporre prodotti di qualità sul mercato, ma anche a curare le relazioni con i propri dipendenti. Nonché tenere a cuore le loro storie. Tanti sono coloro che hanno lasciato le proprie famiglie provenienti da luoghi lontani per poter concretizzare il sogno di lavorare per il colosso coreano. Come la giovane Trang, che ha lasciato la sua famiglia e la sua casa nella tranquilla cittadina di Yen Dinh, in Vietnam, per raggiungere la città di Bac Ninh. Qui infatti ha iniziato a lavorare come operaio su una linea di produzione Samsung. Per poi fare carriera e oggi lavorare in ufficio. Ecco però la sorpresa che Samsung le ha dedicato, in questo video che proponiamo di seguito.

Samsung fa riconciliare famiglia di Trang

Samsung riserva ai propri dipendenti la possibilità di formarsi e poter anche acquisire una laurea triennale. E così ha fatto Trang, oggi impiegata modello. Ma la sua famiglia, nonostante i successi professionali, le mancava troppo. E così Samsung ha ben pensato di farli riconciliare, facendo giungere i suoi genitori dalla lontana Yen Dinh in Vietnam. Città rurale lontana dai grattacieli del colosso coreano. La gioia dei tre è stata ovviamente incontenibile.

samsung storia vietnam

Ecco il video toccante del loro incontro, pubblicato dal sito Samsung Newsroom. Dove viene mostrato anche il villaggio di provenienza della giovane Trang:

Leggi anche: Galaxy S8, più nomi per assistente virtuale: quale preferisci?