Sapevate che esiste la lista degli amici più stretti su Whatsapp?

Non si tratta di una grossa novità e non c’è nulla di cui temere, non parleremo di nuove opzioni e funzioni o un’aggiunta di altre temutissime spunte colorate, bensì vi parleremo di una funzione già esistente ma che probabilmente non conoscevate.
Tra le funzioni a disposizione su Whatsapp ce n’è una meno nota che fornisce una serie di statistiche curiose ma anche una che stila automaticamente una lista di amici con cui siamo maggiormente in contatto e li classifica in ordine di importanza.

Vi spieghiamo come utilizzarla.

Whatsapp lista

Visualizzare la lista degli amici più stretti su Whatsapp

Vi basterà accedere alle Impostazioni > Account > Utilizzo > Archivio: da questo punto in poi avrete modo di vedere una serie di statistiche che classificano quanti messaggi in totale avete inviato e con quante persone avete interagito. La curiosità è sempre forte, e controllare questo tipo di statistiche scoprendo a chi si scrive di più o quanti messaggi sono stati inviati e quanti se ne sono ricevuti, oppure ancora quale sia stato il messaggio più lungo o quello più corto ad essere stato inviato o ricevuto, sarà una divertente sorpresa.

Al momento però, a poter soddisfare queste curiosità, saranno soltanto gli utenti che utilizzano un dispositivo con sistema iOS, non risultano invece esserci notizie su di una versione per sistemi Android.