Scende il prezzo di Huawei P8 Lite

Vi abbiamo parlato solo ieri della prima grande offerta sul Huawei P8, fratello maggiore della versione Lite che diventa oggetto di questo articolo ed in particolar modo ci interessa informarvi del fatto che il prezzo di Huawei P8 Lite comincia a scendere ed in particolar modo abbiamo scovato un’offerta molto interessante che permette di averlo per soli 199 euro.

Tra P8 e P8 Lite vi sono diverse differenze, ma c’è comunque da dire che la versione “leggera” del nuovo gioiello di Huawei può comunque vantare delle ottime caratteristiche, forse le migliori caratteristiche se consideriamo la possibilità di poterlo acquistare ad un prezzo così contenuto.

Cosa ha di diverso il P8 Lite rispetto al fratello maggiore? Innanzi tutto lo schermo passa da 5,2 a 5 pollici e la risoluzione diventa HD, il processore installato è un exacore che sostiuisce il più performante octacore, la ram da 3 scende a 2gb, il corpo del telefono vede l’impiego della plastica al posto del metallo e la fotocamera pur rimanendo da 13MP perde l’autofocus ed il secondo flash led.

Dal punto di vista dell’uso questo smartphone resta comunque un ottimo apparecchio, perfetto per chi vuole un prodotto di ultima generazione senza spendere una cifra folle.

Ecco che proprio in questi giorni è apparsa un’ottima offerta su Ebay.it che vede il prezzi di Huawei P8 Lite con garanzia Italia, scendere a soli 199 euro.

Clicca qui e scopri subito l’offerta Ebay su Huawei P8 Lite Italia al prezzo di soli 199 euro senza costi di spedizione.

Il prodotto è proposto da un venditore professionale che ha accumulato circa 5000 feedback positivi, a garanzia della sua correttezza.

Se poi non sei uno che ama le mezze misure, eccoti un’offerta interessante anche per il Huawi P8 standard: clicca qui!