Scende il prezzo di Acer Aspire Switch 10

Sono sempre più apprezzate e ricercate le soluzioni ibride che consentono di avere un unico dispositivo in grado di funzionare sia come notebook che come tablet che offre prestazioni discrete a fronte però di una versatilità senza pari. Ecco che ora scegliere una di queste soluzione è ancora più interessante grazie alla promozione sull’Acer Aspire Switch 10 che puoi portarti a casa ad un costo inferiore a quello di un tablet.

Prezzo di Acer Aspire Switch 10 a livello di un tablet

Se eri indeciso sulla convenienza o meno di acquistare un covertibile, sicuramente oggi sarà più facile decidere visto che hai la possibilità di acquistare un Aspire Switch 10 dotato di processore Atom, 2gb di ram e 32gb di storage interno a soli 249 euro senza costi di spedizione contro i 319 euro di listino.

Un notebook ed un tablet allo stesso tempo in uno chassis compatto e ben costruito, mosso dal sistema operativo Windows 8.1 e che è in grado di svolgere tutte le funzioni di un comune notebook, a patto che non siate alla ricerca delle prestazioni estreme.

Navigazione su internet, posta elettronica, programmi office e riproduzione di contenuti multimediali sono il suo forte, così come l’autonomia che può superare anche le 8 ore. Non è sicuramente il computer da cui pretendere fluidità dai giochi di ultima generazione o da software grafici. Se hai bisogno di potenza quindi, sarà meglio che cominci a pensare ad altro (ed anche ad un altro budget).

L’offerta sull’Aspire Switch 10 è disponibile nello shop Ebay di Monclick, colosso delle vendite online di prodotti elettronici con oltre 100.000 feedaback all’attivo e quindi in quanto ad affidabilità acquista pure sereno che non avrai brutte sorprese.

Per acquistare l’Acer Aspire Switch 10  a soli 249 euro puoi cliccare qui.