Array

Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB verde, disponibile in Italia

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, Samsung ha dato il via alla commercializzazione, in Italia, del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde che, per il momento, risulta essere disponibile, tramite il sito ufficiale di Samsung, nella variante con 32 GB di storage. Il prezzo, naturalmente, è quello di listino di tutte le altre colorazioni ovvero 889 Euro. E’ probabile che, nel corso delle prossime settimane, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con scocca di colorazione verde possa fare il suo debutto anche presso altri rivenditori, sia tramite negozi fisici che attraverso i numerosi store online specializzati nel settore della telefonia mobile.

Da notare, inoltre, che per il momento non risulta disponibile la versione da 64 GB del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde che, in ogni caso, dovrebbe fare il suo debutto tra qualche settimana, probabilmente una volta che Samsung avrà smaltito tutte le consegne di questa prima fase di commercializzazione che, come abbiamo visto nei giorni scorsi, ha fatto registrare un numero molto più elevato di richieste rispetto alle aspettative.

Segnaliamo, inoltre, che per ora non è ancora disponibile tramite lo store ufficiale il modello con colorazione oro del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge che però può essere preordinato. In questo caso, il Samsung Galaxy S6 Edge oro sarà disponibile unicamente nella versione da 64 GB al prezzo di listino di 999 Euro.

Per completare l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde e 32 GB di storage interno non espandibile è possibile collegarsi allo store ufficiale di Samsung disponibile QUI. Ricordiamo che non vi sono differenze di alcun tipo per le specifiche tecniche. Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge, anche in colorazione verde, potrà contare su di un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD e SoC Exynos 7620.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

2 Commenti

Related articles

iPhone 16 avrà cornici estremamente sottili

Un nuovo report riguardante i nuovi modelli di iPhone in arrivo quest'anno ha confermato la presenza di display...

L’evoluzione delle carte di credito virtuali

Il crescente dominio degli acquisti online ha innescato una significativa evoluzione nei metodi di pagamento sui siti non...

Decifrato il codice segreto del DNA: scoperta una differenza sorprendente tra le specie

Una nuova ricerca condotta da scienziati della NYU Langone Health ha portato alla luce una scoperta sorprendente: il...

Scoperto un Verme “Affascinante” in Grado di Sostituire i Pesticidi Chimici

Gli scienziati hanno annunciato la scoperta di una nuova specie di verme, chiamata Steinernema adamsi, che potrebbe rivoluzionare...