Sconto al 27% per il Galaxy S6 Edge ma solo per 6 fortunati

Per tutti quelli che vogliono lo Smartphone Samsung Galaxy S6 Edge al 41% di sconto, l’offerta è su EBAY (venditore Yeppon), ma bisogna affrettarsi perché la disponibilità attuale è solo per 6 telefoni, con la maggior parte dei prodotti già venduti.

Quindi leggete qui l’offerta, che prevede un super sconto sul Samsung Galaxy S6 Edge che viene venduto a 599 euro, con un risparmio di ben 419,99 euro dal normale prezzo di vendita di 1018,99 euro.

Samsung Galaxy S6 Edge foto 1

Un gran prezzo per uno Smartphone completo di tutte le applicazioni. Lo schermo è da 5,1“, per un’ottima visione di filmati e blogs, grazie alla risoluzione da 2560×1440 pixels con tecnologia Multi-touch. Ottimo e veloce anche il processore, da 2,1 Ghz con il coprocessore da 1,5 Ghz. Grandi le memorie del Samsung Galaxy S6 Edge, sia quella RAM da 3072 Mb che quella interna, con 64 GB. Anche chi cerca un telefono che possa creare fotografie di grandi qualità è soddisfatto dalla fotocamera da 16 Megapixels.

Il peso del Samsung Galaxy S6 Edge è di soli 132 grammi e il colore del telefono in offerta è il nero. Compresi nel pacchetto tutti i software Chrome, Drive, Photos, Gmail, Google, Google+, Google Settings, Hangouts, Maps, Play Books, Play Games, Play Newsstand, Play Movie & TV, Play Music, Play Store, Voice Search, YouTube.

Il telefono ha la SIM sbloccata e quindi potrete utilizzare qualsiasi operatore desideriate. Ma per poter usufruire di questo mega sconto irrinunciabile dovrete essere veloci, perché il ritmo di visite è alto e di Samsung Galaxy S6 Edge ne sono rimasti solo sei a questo prezzo.


>> Clicca qui per procedere all’acquisto!