Scoprite le vostre foto che hanno avuto più successo su Instagram nel 2015

Instagram è un social che sa perfettamente come essere confusionario. È possibile trovare sia profili incentrati su un unico argomento o categoria, sia profili più vari, di utenti che semplicemente condividono le proprie creazioni. In quest’ultimo caso, la scelta di seguire o meno quel determinato utente può risultare difficile, in quanto potremmo ritrovarci nella Home di Instagram anche contenuti a cui non siamo affatto interessati.

Questa è la difficoltà che incontra chi deve decidere o meno di seguire un prifilo, ma il proprietario del profilo in oggetto non avrebbe altro che piacere nel vedere le proprie foto apprezzate. Pertanto, se avete un profilo su cui pubblicate foto generiche, e quindi non incentrate su un oggetto, un animale o qualsiasi altra cosa, può essere utile sapere quali sono le immagini più apprezzate.

Purtroppo Instagram non permette una diretta analisi di questo tipo, ma non c’è da preoccuparsi. In questi giorni è stato creato un sito (il cui link è reperibile alla fine dell’articolo) che successivamente all’inserimento del vostro nome utente, raccoglie in un collage molto carino le vostre 9 foto che hanno avuto più successo nel 2015, con tanto di conteggio dei like. Ecco un esempio:

migliori foto instagram

Migliori foto Instagram 2015, il collage

Il collage con le 9 migliori foto è scaricabile e possiede già le proporzioni giuste per essere caricato sul vostro profilo Instagram. Oltre ad essere un’iniziativa interessante, che potrebbe sfociare in una moda virale in questi ultimi giorni dell’anno, è anche un utile strumento per scoprire quali produzioni sono state più apprezzate e quindi capire su cosa incentrare i post del prossimo anno.

Prima di lasciarvi al link dove poter creare il vostro collage ecco una piccola raccolta di esempi presi da alcuni dei profili Instagram più seguiti al mondo.

Iniziamo con Instagood, un aggregatore delle foto più belle che vengono pubblicate sul social network. È un profilo che premia l’originalità e l’impatto emozionale dello scatto.

migliori foto instagram

Marutaro è con molta probabilità il cane più amato al mondo. La sua tenerezza e la creatività del suo padrone ne hanno fatto una vera e propria star di Instagram.

migliori foto instagram

Passando alle star vere e proprie, proponiamo la seguitissima Taylor Swift

migliori foto instagram

…ed il più o meno amato Justin Bibier.

migliori foto instagram

Ora tocca a voi. Vi basterà cliccare sul link qui sotto per creare il vostro collage personalizzato. Link | 2015bestnine.com Fonte | BGR