Se la sola porta del caricatore USB non basta…

C’era una volta la ciabatta elettrica, oggetto ancora oggi molto diffuso che salva la vita a tutto il pianeta, permettendo di collegare tantissimi dispositivi alla rete domestica senza ausilio di un elettricista. Questa viene spesso usata in modi impropri, magari collegandone a cascata due, tre o più, cosa che va a creare impianti elettrici volanti che di a norma hanno davvero ben poco.

Oggi molti dei nostri dispositivi si ricaricano tramite usb: smartphone, tablet, smartwatch, auricolari, batterie esterne e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che spesso ci si riduce a dover alternare gli apparecchi ad una sola presa di corrente (solitamente quella accanto al comodino) con il risultato che al mattino qualcosa è scarico e si passa poi la giornata come drogati in astinenza alla ricerca della corrente perduta, ma anche per questo esiste una soluzione e resterai ancora più stupito quando vedrai quanto è economica.

Ricaricare 4 dispositivi USB in contemporanea

Grazie ad una promozione particolarmente azzeccata da Amazon, potrai portarti a casa un caricatore USB a 4 porte con uno sconto di ben il 57% che ti consentirà di pagarlo solamente 12,99 euro anzichè 29,99 euro.

Questo caricatore ha una potenza complessiva di 7,2A erogata a 2,4A su due porte, adatte a tablet e smartphone con batterie di grande capacità e 1,2A sulle altre due, che sono indicate per ricaricare smartphone con batterie medio/piccole ( ad es. iPhone 4 e 5) oppure accessori come auricolari e smartwatch.

Clicca qui per acquistare il caricatore USB 4 porte su Amazon a soli 12,99 invece che 29,99 euro per uno sconto di ben il 57% sul listino.