Sensazionale video sul Samsung Galaxy S8: pronta la rivoluzione per la batteria

Sono estremamente interessanti le considerazioni che si possono fare in questo periodo per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8. Alla luce del ritiro dal mercato del tanto discusso Samsung Galaxy Note 7, infatti, in molti hanno iniziato a nutrire grandi aspettative nei confronti dello smartphone che vedrà la luce ad inizio 2017. L’azienda coreana ha dunque la necessità di dare un segnale forte al mercato, al punto che tutti i designer che si occupano del mondo smartphone immaginano un profondo rinnovamento del Galaxy S8 dal punto di vista estetico.

In queste ore, non a caso, sta facendo il giro del web un nuovo concept che ci mostra il presunto aspetto del Samsung Galaxy S8. Nel caso in cui le indiscrezioni dovessero essere confermate dai fatti, la struttura del modello rappresenterebbe senza ombra di dubbio un elemento di profonda rottura rispetto a quanto abbiamo avuto modo di registrare in questi mesi con il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Al dì là dei discorsi puramente estetici, il video in questione ci mostra dettagli interessanti anche per quanto riguarda la batteria del nuovo Samsung Galaxy S8. Il riferimento non cade tanto su questioni hardware, quanto ai modi attraverso i quali si potrà caricare la stessa. L’azienda coreana intende infatti sfruttare al massimo le nuove tecnologie, almeno stando a quello che traspare attraverso le immagini che stiamo condividendo con voi oggi.

Staremo a vedere se le scelte dell’azienda andranno effettivamente in questa direzione, ma è chiaro che dopo il flop del Samsung Galaxy Note 7 il produttore dovrà inventarsi qualcosa per fare la differenza con il suo nuovo top di gamma. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra questo nuovo concept per il Samsung Galaxy S8.