Sfida Samsung Galaxy S7 Edge vs Google Pixel in video: incredibile verdetto

Le sfide tra top di gamma nel panorama del mercato degli smartphone Android sono sempre piuttosto interessanti, soprattutto quando ci si può concentrare sulle prestazioni generali dei prodotti, come del resto avviene oggi attraverso il contributo che vede protagonisti il Samsung Galaxy S7 Edge ed il recentissimo Google Pixel. Chi se la cava meglio in single core e multi core? Il video che stiamo per mostrarvi fa emergere un verdetto decisamente poco scontato sotto questo punto di vista.

Per anni ci siamo abituati ad un trend che ha visto quasi sempre prevalere i prodotti più recenti, a maggior ragione se si pensa che tra il Samsung Galaxy S7 Edge e Google Pixel ci sono ben sette mesi di differenza. Un abisso, se consideriamo la velocità alla quale viaggia il mercato degli smartphone. Eppure le immagini di oggi fanno emergere chiaramente che, ad una prima analisi, è proprio il device coreano ad assicurare i migliori standard in termini di prestazioni generali.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Va detto che video come quello di oggi sono spesso e volentieri fini a sé stessi, considerando il fatto che un prodotto va valutato anche in termini di autonomia, sulle temperature che è in grado di far registrare, ma soprattutto a lungo termine dal punto di vista dell’affidabilità. A maggior ragione dopo gli ultimi episodi che hanno visto Samsung protagonista negativo. Resta il fatto che, al momento, i possessori di un Samsung Galaxy S7 Edge possono andar fieri del proprio smartphone.

Mettiamo da parte le parole e, a questo punto, godiamoci il video che ci mostra una sfida a distanza davvero interessante tra due top di gamma assoluti come Google Pixel ed il Samsung Galaxy S7 Edge, che vede quest’ultimo difendersi oltre ogni aspettativa nonostante siano trascorsi ormai più di otto mesi dalla sua presentazione ufficiale. E voi che ne pensate delle immagini che seguono? Il Samsung Galaxy S7 Edge dominerà la scena ancora a lungo?