Ecco gli sfondi del Samsung Galaxy Note 7 [DOWNLOAD]

Manca davvero pochissimo al reveal del Galaxy Note 7, ma già qualcuno online è riuscito in qualche modo ad “acchiappare” gli sfondi ufficiali che accompagneranno il Note 7 all’uscita. Il phablet di Samsung è stato uno degli smartphone più chiacchierati e “rumoreggiati” di sempre e con il tempo si è venuto a sapere, tra una voce di corridoio e l’altra, vita morte e miracoli del nuovo flagship del colosso coreano.

Una splendida raccolta di sfondi

Grazie ad una segnalazione di Android Authority, scopriamo che la selezione di wallpaper ufficiale ricalca al 100% la direzione che il brand Note sta intraprendendo, ovvero pieno di linee morbide come lo schermo Edge, figure geometriche e tante sfumature di colore, per valorizzare appieno il display da 5,7″ QHD (2160×1440). Riconoscibilissimo poi lo sfondo nero con i vari pennini (un richiamo anche questo molto forte all’S Pen) che ci ha accompagnato in questi mesi di attesa.

Samsung Galaxy Note 7 Wallpaper

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7: foto e colori ufficiali

Vi ricordiamo che a questo indirizzo è possibile scaricare il pacchetto completo di sfondi del Samsung Galaxy Note 7, e di farci sapere ovviamente quello che secondo voi è il migliore e quale il peggiore. Rimanete inoltre sulle pagine di FocusTECH per assistere in diretta al reveal del Galaxy Note 7 il 2 Agosto da New York City, Rio de Janeiro e Londra.