Sky in streaming e senza abbonamento, ora è possibile

È stato presentato Sky Online TV Box, un sistema ideato con Roku per vedere Sky in streaming e senza alcun abbonamento.

Un nuovo modo per usufruire dei contenuti della TV di Sky grazie al dispositivo Sky Online TV Box, in grado di trasformare i nostri televisori in Smart TV e disporre di Sky Online.

Sky Online TV Box praticamente è il dispositivo Roku 3 HD ma con brand della società di Rupert Murdoch.

Sarà dunque sufficiente connettere Sky Online TV Box alla rete della propria abitazione e collegarlo tramite la porta HDMI alla TV. Si potrà accedere a Sky Online e a numerose applicazioni quali Facebook, Spotify e molte altre.

Da sottolineare che la Sky Online TV Box non consente di usufruire del formato in HD ma al massimo pari a 576p.

”La pay tv in Italia ha ancora ampi margini di crescita e con Sky Online Tv Box crediamo di poter portare ad ancora più italiani una selezione di contenuti Sky di qualità, contenuti su cui puntiamo da 12 anni, intercettando un pubblico nuovo e diverso rispetto alle famiglie che scelgono di abbonarsi a Sky per vivere ogni giorno l’esperienza di visione più coinvolgente e completa in Italia”: ecco quanto dichiarato da Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia.

Secondo quanto messo in risalto proprio dall’ad di Sky, oggi in Italia sono circa 1,5 milioni di persone che guardano la tv via streaming e grazie al Tv Box potranno farlo ancora ma con contenuti di qualità, tipici della piattaforma e dell’offerta della tv di Murdoch.

Sky Online Tv Box è disponibile da oggi 21 maggio al prezzo di 49.99 euro, con un mese di Cinema e Intrattenimento inclusi e inoltre la possibilità di usufruire dei due pacchetti anche per il secondo mese al costo di soltanto 1 euro.

Una volta concluso il secondo mese si potrà scegliere che cosa continuare a vedere.

Sky Online Tv Box è disponibile sul sito www.skyonline.it, su Amazon Italia e nei più importanti store come ad esempio Euronics, Unieuro e Mediaworld.