SkyGo come installarla su qualsiasi smartphone Android

SkyGo Android consente a tutti gli utenti Sky di accedere ai contenuti abilitati sul proprio profilo direttamente da tablet e smartphone. Sfortunatamente però non tutti i device la supportano e possono accedere ai suoi contenuti. Scopri come avere l’app di Sky Go su qualsiasi smartphone e tablet.

SkyGo Tablet e Smarphone compatibili

Sky è uno dei servizi di streaming video da sempre più discussi ed apprezzati nel panorama dei contenuti televisivii in abbonamento. Come molti sanno, la piattaforma può essere installata anche su Android servendosi del proprio telefono o del proprio tablet.

Ciò che invece Sky non dice è che non per tutti i dispositivi è garantita la compatibilità dell’applicazione. Solo pochi eletti hanno diritto al servizio, tra questi vi sono i device Samsung, Apple, Asus e solo recentemente i terminali Windows Phone. Nel web, comunque, possiamo trovare delle alternative open source in grado di garantire l’accesso alla piattaforma da qualsiasi terminale che non rispetti le precedenti condizioni.

Di seguito troviamo l’elenco ufficiale dei dispositivi ufficialmente supportati da Sky Go ufficiale per le loro trasmissioni in streaming.

Sky Go Android apk download iOSApp SkyGo Android GRATIS

App SkyGo Android TabletNaturalmente, le versioni ufficiali effettuano upgrade molto frequenti rendendo presto inusabili le versioni mod delle relative App SkyGo Android che, a loro volta, devono essere aggiornate. Le ultime versioni includono la guida TV su tutti i programmi oltre che la sezione On Demand su film ed eventi.

Quali sono i requisiti per SkyGo Android?

È chiaro che uno smartphone di fascia medio-bassa non sarà sufficiente a soddisfare la richiesta di trasmissione di un video in streaming HD a causa di problemi di latenza dovuti alla velocità del processore, ed a un quantitativo di memoria RAM insufficiente. Per poter utilizzare l’applicazione è necessario un abbonamento Sky attivo. Il numero massimo di dispositivi registrabili nella relativa sezione del sito ricordiamo essere 2 con funzionamento in contemporanea.

La presente guida fornisce un valido aiuto per la fruizione dei servizi ad ampio raggio anche su dispositivi non compatibili con la versione ufficiale, basati su sistema operativo Android, tramite L’app SkyGo Android unofficial creata da DeltaFox.

Ricordiamo che essendo questa un’app di terze parti, necessita della concessione dei permessi di installazione (Permessi di Root) da Origini Sconosciute raggiungibile dal menu delle Impostazioni del vostro dispositivo alla voce Sicurezza, oppure scopri come fare con la nostra guida Root Genius: root semplificato per cinafonini e non solo.

È chiaro inoltre che, per lo stesso motivo, il team Sky si riserva il diritto di sospendere a pieno titolo le funzioni legate all’utilizzo di apk non ufficiali. Nel momento stesso in cui scriviamo, infatti, i servizi qui esposti potrebbero essere stati totalmente o parzialmente sospesi lasciando aperti solo i canali gratuiti come Sky TG 24.

Verificate l’effettiva disponibilità ed il funzionamento delle applicazioni qui descritte attraverso i link che seguono. Non dimenticate di condividere ed aggiungere questa pagina ai preferiti per ricevere sempre continui update in merito a nuovi aggiornamenti ed ai relativi download. Buona Visione.App SkyGo Android tablet e smartphone

Sky Go Download Apk Ultima Versione SkyGo UnOfficial per Android 1.7.4 e 2.7.4
SMARTPHONE
TABLET

Vi invitiamo sempre a segnalare eventuali malfunzionamenti specifici legati all’app o alla compatibilità col vostro dispositivo lasciando un commento.

  • levantino83

    La versione root tablet, non la fa scaricare

    • Davinci Media

      Non ci risultano problemi.