Smart TV LG 65 pollici 4K con WebOs e 3G scontato di ben 800€

Il progresso delle tecnologie legate alla realizzazione di pannelli LCD 4K sempre più grandi, come lo smart tv LG 65 di cui vi andremo a parlare, a patto però che tu sia disposto a spendere  un bel po’ di soldi, a meno che tu riesca ad incappare fortunosamente in qualche offerta interessante, in pratica ciò che ti sta capitando in questo momento.

Maxischermo Smart Tv LG 65″ Ultra Hd 4k: in negozio a quasi 3000 euro

Che dire? Sono davvero tanti soldi! Se ti dicessimo però che per un breve periodo di tempo puoi avere questo gioiello tecnologico, dotato peraltro di webOs per navigare online anche senza bisogno di una connessione esterna grazie al 3G integrato, con uno sconto di ben 800 euro che fanno scendere il suo prezzo dai 2700 euro a soli 1699 euro, allora le cose sicuramente cominciano a farsi interessanti.

Ok! Stiamo parlando comunque di una cifra importante, ma ricorda che fino a 10 anni fa con quei soldi ci compravi (forse) un 32 con risoluzione HD e la Smart Tv era pura fantascienza.

Il televisore definitivo per la famiglia

Di certo uno Smart Tv con queste caratteristiche una volta installato nel tuo salotto saprà intrattenere te, famiglia ed amici per tantissimo tempo dato che racchiude in se praticamente tutto ciò che di meglio ha oggi da offrire la tecnologia, ma sopratutto stai risparmiando ben 800 euro, meglio ricordarlo.

Lo puoi trovare nello shop Ebay di Monclick, leader delle vendite tecnologiche online in Europa e siamo certi che questa promozione molto allettante non durerà per molto e per questo sarà il caso che, se questo è il TV che vorresti ammirare dal tuo divano, tu decida in fretta, prima che le scorte finiscano.

Clicca qui per acquistare lo Smart Tv LG 65″ Ultra Hd 4K a 1.899€ con spedizione gratuita.

Se poi 65 pollici per te sono troppi, clicca qui e guarda le tante offerte disponibili per Smart Tv 4K.

  • Fidolindo Toilette Per Cani

    Io ho questo TV ma non è 3G semmai avranno voluto dire 3D nella descrizione