Smartphone ZTE su GFXBench con Android Nougat 7.0 e tanto altro

Da qualche ora, molto silenziosamente, sul popolare benchmark GFXBench è ufficialmente trapelato un nuovo smartphone ZTE con il seguente nome in codice: BVo800.

Entrando nello specifico, come di consueto grazie a questo test possiamo scoprire alcune specifiche tecniche che accompagneranno il nuovo smartphone appartenente al produttore cinese.

Questo nuovo smartphone ZTE sarà dotato della nuova piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0. Lo schermo del terminale invece avrà una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

Smartphone ZTE BV0800

Passiamo a dare uno sguardo al resto dei componenti hardware:

  • CPU Snapdragon 430 di Qualcomm octa-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.4Ghz affiancata ad una GPU Adreno 505;
  • Fotocamera posteriore e frontale da 13 megapixel;
  • RAM 3GB;
  • Memoria interna da 32GB tranquillamente espandibile grazie ad una consueta scheda microSD.

Il nuovo e misterioso telefono della casa produttrice ZTE pare essere uno smartphone dotato di specifiche tecniche che vanno a posizionarlo nella fascia media del mercato e che sarà più che altro adatto a quell’utenza che è alla ricerca di un terminale in grado di scattare selfie di altissima qualità.

LEGGI ANCHE: Vittoria Donald Trump favorirà Samsung? Il motivo

Nessuna informazione è trapelata su disponibilità e prezzo. Vi terremo aggiornati appena avremo info a riguardo. Restate sintonizzati con il nostro sito.