SMS+, messaggi smart su Android

Molte persone nonostante la diffusione di applicazioni di messaggistica istantanea, continua a usare gli SMS che offrono un servizio di inviare i messaggi anche quando non si può utilizzare internet. Arriva infatti un’applicazione per rendere i messaggi più smart grazie a SMS+.

SMS+ è infatti un’applicazione che ci permette di arricchire l’utilizzo dei tradizionali messaggi , grazie alle molteplici funzionalità e un’interfaccia gradevole. L’app, è stata realizzata in Material Design e offre numerose comodità sia dal piano estetico che da quello funzionale, ad esempio, si potrà personalizzare ogni conversazione con un colore di sfondo, utilizzare più emoji di quelle già presenti nei messaggi normali e infine personalizzando le notifiche ricevute grazie ad una comoda funzione per silenziarle per un periodo determinato.

La caratteristica più interessante di questa app, è dedicata alla privacy, utilizzando SMS+ si potrà spostare le conversazioni più importanti in un’area privata inserendo un “codice” di sicurezza personalizzato. SMS+ infine, offre una blacklist basata su numerose parole chiave, filtri anti-spam, gestures e opzioni di condivisione, oltre al supporto ad Android Wear.


Questa applicazione è disponibile su dispositivi Android, acquistabile gratuitamente, la potrete anche scaricare nel link che trovate di seguito che vi riporterà subito al Google Play.

SMS+, messaggi smart su Android
SMS+, messaggi smart su Android
  • SMS+, messaggi smart su Android