Sony Xperia Z4, debutto sempre più vicino

Il debutto del nuovo Sony Xperia Z4, nuovo top di gamma di casa Sony, si fa sempre più vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo device, che potrebbe anche chiamarsi Sony Xperia Z3 Neo caratterizzandosi come un’evoluzione del precedente Xperia Z3, sarebbe oramai prossimo alla presentazione ufficiale con un arrivo sul mercato che possiamo già fissare per la fine della primavera in corso.

Il nuovo top di gamma di Sony sta facendo parlare davvero tantissimo di sé, anche grazie a numerose immagini promozionali, probabilmente reali, e render che in queste ore stanno affollando i siti web specializzati. L’attesa per il nuovo flagship di casa Sony è sicuramente molto alta anche se, rispetto al modello precedente, le novità, soprattutto per quanto riguarda il design saranno limitate. Stando ai rumors dei giorni scorsi, infatti, soltanto con l’erede del nuovo Xperia Z4, che arriverà a fine anno, si avrà la tanto attesa rivoluzione per il top di gamma di Sony.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo Sony Xperia Z4 per ora vi sono poche informazioni a disposizione. Appare praticamente certo che il nuovo terminale presenterà il tanto chiacchierato SoC Qualcomm Snapdragon 810, sempre in prima pagina per problemi di surriscaldamento. Di particolare interesse sarà anche la scocca che dovrebbe essere realizzata in metallo sostituendo cosi la parte posteriore in vetro dei predecessori.  Il sistema operativo sarà naturalmente Android 5.0 Lollipop. Maggiori informazioni in merito al nuovo Sony Xperia Z4 arriveranno, senza alcun dubbio, già nel corso delle prossime ore. Il debutto del device è, infatti, sempre più vicino.