Sorpresa per Samsung Galaxy C9: immagini svelano le novità, uscita e caratteristiche

Molte informazioni riguardo il nuovo smartphone Samsung Galaxy C9 sono emerse durante le ultime settimane. La compagnia ne sta parlando soprattutto sui social media in Cina, svelandone anche il design. Tra le novità da annoverare riportiamo il nuovo design dell’antenna, ma ora finalmente viene svelato qualcosa che non avevamo mai visto prima: il form factor completo dello smartphone da tutti i lati. I render sono trapelati grazie al solito ente di certificazione TENAA, che procede poco prima che i device raggiungano il mercato.

Samsung Galaxy C9

Samsung Galaxy C9 (SM-C9000) ha passato la certificazione TENAA in Cina e il leaker Steve Hemmerstoffer ha pubblicato le immagini del device dai documenti della certificazione. Similmente dai documenti trapelati in precedenza, il dispositivo utilizza un sistema di antenne con tre linee sottili in alto e in basso, dello stesso colore del retro del device. Possiamo vedere anche il corpo totalmente in alluminio nella colorazione oro, la fotocamera frontale e il dual-tone LED flash sul retro.

LEGGI ANCHE: Novità assoluta per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge aggiornamento Always On

Samsung Galaxy C9

Le caratteristiche di Galaxy C9 configurano uno smartphone molto interessante: ben 6 pollici di schermo Full HD 1080p Super AMOLED, fotocamera da 16 megapixel, processore Snapdragon 652, 6 GB di RAM, batteria da 4000 mAh e un sensore di impronte digitali. Con tutta probabilità il dispositivo vedrà la luce in Cina a novembre, ma non escludiamo assolutamente l’uscita in Europa. Del resto, anche se C9 avrebbe una scheda tecnica meno attraente, come potrà Samsung contrastare Huawei con il suo prossimo Mate 9, soprattutto dopo che Note 7 è ufficialmente morto?

Samsung Galaxy C9

Samsung Galaxy C9