Sorpresa da Samsung: trapelano video e foto di Galaxy A5 2017

Galaxy A5 2017 sarà uno dei terminali di fascia media che Samsung presenterà a breve, uno dei più attesi grazie alla sua buona scheda tecnica e prezzo più contenuto rispetto ai top gamma. Per ora sono trapelati solo render e rumor, ma oggi arriva la sorpresa: video e foto, e addirittura un hands-on, che mostrano in tutta la sua bellezza il Galaxy A5 2017.

Il video e le immagini provengono da Neil Potgieter, che dice di stare facendo una “recensione” del Galaxy A5 2017. Ma dato che lo smartphone ancora non è stato annunciato, questa “recensione” è sicuramente di un dispositivo prototipo di pre-produzione. Ad esempio il video mostra che il telefono viaggia con Android 6.0.1 Marshmallow, ma è molto più probabile che la versione finale di Galaxy A5 2017 arriverà con Android 7.0 Nougat.

Il video mostra quello che sappiamo, cioè che il design sarà uguale al Galaxy S7, anche con gli angoli arrotondati. Avrà 3 GB di RAM e un processore octa-core, e il video mostra che questa versione avrà 32 GB di memoria interna, ma è molto probabile che Samsung presenterà anche modelli con più memoria. L’annuncio dovrebbe arrivare presto, entro il mese di dicembre.

Galaxy A5