Spedizione gratuita e consegna immediata per Huawei P8 Lite: prezzo bomba su Amazon

La giornata del mercato smartphone si apre con una nuova offerta decisamente allettante per tutti coloro che intendono acquistare un Huawei P8 Lite. In attesa che lo smartphone sia una volta per tutte in grado di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, sul web continuano a spuntare delle promozioni allettanti per chi vuole fare l’affare nella fascia media del mercato, portandosi a casa un device dalle prestazioni garantite.

In tal senso, dunque, non possiamo nascondervi che l’offerta con cui Amazon ci propone un Huawei P8 Lite a meno di 170 euro, questa mattina, rappresenti con ogni probabilità il miglior rapporto tra qualità e prezzo che si possa sperare in questa particolare fascia del mercato. Soprattutto nel caso in cui si decida di approfondire una serie di aspetti che sono legati al nuovo prezzo più basso che sia mai stato concepito in Rete.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Oltre all’affidabilità che Amazon garantisce (al netto del fatto che la vendita e la spedizione sia assicurata da un rivenditore specifico), va tenuto a mente che la stessa spedizione di un Huawei P8 Lite acquistato attraverso la suddetta promozione non prevede alcun costo aggiuntivo. Insomma, quello che vedrete all’interno del link è a tutti gli effetti il costo “finito” per l’acquisto del modello. Va poi aggiunto che l’occasione investe un Huawei P8 Lite di colore nero e nella versione dual SIM, vale a dire la variante che da sempre il pubblico italiano apprezza maggiormente.

Da non trascurare nemmeno la questione dei tempi di spedizione, perché chi compra un Huawei P8 Lite oggi su Amazon potrebbe riceverlo già entro la fine di questa settimana. Insomma, il miglior regalo possibile per Pasqua 2016. In attesa di toccare con mano l’aggiornamento Android MarshMallow, dunque, non poteva configurarsi una settimana migliore per i potenziali acquirenti.