Spettacolare video sul Samsung Galaxy S8: pronto il riscatto dopo il Note 7

Qual è il miglior rimedio per mettersi alle spalle un vero e proprio fallimento come quello del Samsung Galaxy Note 7? Evidentemente in casa Samsung hanno pensato di fare le cose in grande e così negli ultimi giorni stanno prendendo forma alcune indiscrezioni davvero interessanti per quanto concerne un progetto come quello che, nel giro di quattro mesi circa, ci consentirà di toccare con mano una volta per tutte il tanto atteso Samsung Galaxy S8.

Di recente abbiamo già avuto modo di imbatterci in un concept che ci ha mostrato un prodotto full screen, con una potenziale rivoluzione davvero incredibile per il Samsung Galaxy S8. Resta il fatto che sarebbe una mossa intelligente da parte del brand coreano quella di puntare su un design completamente rinnovato, soprattutto per mettersi alle spalle un 2017 fatto di luci ed ombra per l’azienda.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Il concept di oggi analizza un particolare aspetto del Samsung Galaxy S8, vale a dire la fotocamera, fermo restando che siamo solo nel campo delle indiscrezioni. Come emerso già nei giorni scorsi, appare piuttosto probabile l’adozione di un doppio sensore per quanto riguarda la fotocamera posteriore, esattamente come avvenuto con i top di gamma Huawei ed Apple del 2016. Il video concept di oggi ci mostra appunto che potrebbero essere collocate sulla scocca.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 avrà anche innovativo Viv AI Assistant, al posto di S Voice

Vi ricordiamo che le immagini che stiamo per condividere con voi sono il frutto del lavoro portato avanti dallo staff di TechDroider e che ovviamente non possono essere considerate ufficiali. Solo nelle prossime settimane, infatti, potremo nutrire maggiori certezze su quelli che saranno i punti di forza del nuovo Samsung Galaxy S8. Nel frattempo vi lasciamo al video che ci mostra il potenziale design dello smartphone, con un focus particolare sull’impatto visivo della sua fotocamera.

LEGGI ANCHE: Samsung ci sorprenderà con un Galaxy S8 Plus dall’hardware incredibile