Star Wars: il risveglio della forza, il trailer ufficiale

Star Wars: Il risveglio della forza si è da poco mostrato in trailer. Noi ve lo proponiamo in anteprima assoluta ed in formato HD. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015 offrirà le sue proiezioni in Italia prima ancora che nelle altre nazioni. Scopriamolo in anteprima.

Star Wars- Niente ci fermerà…

Star Wars 7, seguitando la celeberrima serie di George Lucas diretta ora da J.J. Abrams, uscirà nelle sale cinema il 16 dicembre del 2015 e riprenderà gli avvenimenti di Star Wars VI, 30 anni dopo gli eventi che ne segnarono l’ultimo episodio (Il ritorno dello Jedi). Il trailer si apre con un personaggio misterioso immerso nella penombra dell’atmosfera intergalattica tra quelle che potrebbero sembrare astronavi alla deriva. Una voce femminile fuori campo richiama l’attenzione del personaggio (anch’essa una donna) esclamando a gran voce: «Chi sei?», «Nessuno», risponde l’altra voce. In seguito la scena si sposta nel deserto, dove troviamo Rey a bordo del suo BB8.

Star Wars

Troviamo poi gli Stormtrooper (i famosi soldati imperiali) tra le cui file appare Finn in preda ad una crisi esistenziale dovuta al non raggiungimento dei suoi obiettivi durante il corso degli eventi di Star War VI che culminerà con l’abbandono dell’uniforme di battaglia. In questo scenario Kylo Ren apparirà come l’antagonista dell’intera saga del nuovo Star Wars assumendo il ruolo di Sith.

Io finirò ciò che ho iniziato

tuona Ren, ora alleato del Supremo Snoke, nascosto da una maschera che accompagna una spada laser rossa. Altre importanti novità sono da ricercare nella comparsa di Han Solo e Chewbecca che intervengono, come da trailer, in risposta a Ren che dice:

Girano storie su ciò che è successo.

È Vero. Tutto vero

Risponde Han. Segue poi una breve pausa cui fa capo una serie di immagini che mostrano scontri tra le truppe e piloti di X-Wing in fase di preparazione. E poi… un’altra voce femminile a coadiuvare le immagini dice: «La Forza ti sta chiamando. Lasciala entrare?». Star Wars trailer poi prosegue ma lascio a voi scoprire di più su questo nuovo titolo intergalattico. Intanto per completezza forniamo anche il trailer in lingua originale:

Niente ci fermerà...

Una produzione che di certo non deluderà gli sfegatati fan della saga Star Wars che potranno godersi tutto il meglio dell’alta definizione cinematografica e le avventure dei loro personaggi preferiti sul grande schermo il 16 dicembre. Andate e scoprire il lato oscuro dell’universo. E voi cosa ne pensate del nuovo Star Wars?

Link | Official WebSite