Stonex One in vendita dal 29 luglio al 2 agosto, consegne entro il 2 settembre

Stonex One

Domani 29 luglio non sarà soltanto la giornata del debutto di Windows 10. Il mondo della tecnologia italiana, infatti, registrerà, finalmente, il via alle vendite del nuovo Stonex One dopo la falsa partenza, ancora caratterizzata da diversi misteri, della scorsa settimana. Il nuovo smartphone sarà disponibile in commercio a partire dalle 12 di domani 29 luglio e sino alle 12 di domenica 2 agosto. 

Stonex ha informato i suoi potenziali clienti che tutti gli ordini ricevuti in questa prima fase di commercializzazione saranno evasi a partire dal 20 di agosto, data in cui partiranno le spedizioni dei primi esemplari di Stonex One venduti. Ricordiamo che i 300 acquirenti che hanno acquistato i primi esemplari di Stonex One la scorsa settimana riceveranno il device sempre a partire dal prossimo 20 di agosto. Stonex darà priorità di spedizione agli utenti che hanno effettuato il pre-order, gratuito, nei mesi scorsi. Tutte le spedizioni saranno completate entro il prossimo 2 di settembre. Ricordiamo, inoltre, che il prezzo di vendita dello Stonex One è di 299 Euro e, in abbinato allo smartphone, sarà possibile acquistare diversi accessori come la flip cover o le pellicole protettive che saranno inviate insieme allo Stonex One appena acquistato.

Nella giornata di oggi, è stato pubblicato sul canale ufficiale di Stonex One un nuovo video che rappresenta un vero e proprio tutorial per acquistare lo smartphone. Qui di sotto è possibile dare uno sguardo al video in questione. Staremo a vedere se, questa volta, la fase di commercializzazione di Stonex One si svolgerà senza intoppi o ci saranno nuovi passi falsi da parte dell’azienda che, dopo la prima giornata di vendite annullata, deve recuperare un po’ di credibilità.

  • Silvetro

    Aspetto il moto x style altro che il vostro

  • azzira

    Telefono di merda