Stonex One: Nuovo video, Youtube e qualità audio in mostra

Dopo il passo falso del debutto sul mercato, con vendite interrotte e riprogrammate per il 29 luglio ma con consegne che partiranno nella seconda metà d’agosto, lo Stonex One torna a mostrarsi in azione questa volta grazie ad un nuovo video ufficiale pubblicato sul canale ufficiale di Youtube che mette in mostra l’app Youtube e la qualità audio del device nella riproduzione di alcune “hit musicali” di Francesco Facchinetti.

Nella descrizione del video in questione, Stonex ribadisce che questo filmato rappresenta soltanto il primo di una lunga serie di video hands-on che dovrebbero mettere in luce le potenzialità del nuovo Stonex One in attesa che gli utenti stessi possano, oltre ai recensori della stampa specializzata, possano effettivamente provare lo smartphone. Diciamo che il video di oggi rappresenta un piccolo contentito per tutti gli utenti in attesa, oramai da molte settimane, di acquistare lo Stonex One che, dopo la debacle di questa settimana, dovrà faticare non poco per convincere i tanti scettici sul progetto.

Come abbiamo già riferito nei giorni scorsi, le vendite del nuovo Stonex One riapriranno il prossimo 29 di luglio ma con consegne programmate soltanto per la seconda metà di agosto. Senza dilungarci sulle reali motivazioni di questo spostamento della data di uscita dello Stonex One, possiamo affermare che queste settimane in più prima dell’arrivo ufficiale dello smartphone potranno servire per permetterci di fare la conoscenza con qualche dettaglio in più del nuovo device e valutarne le effettive potenzialità rispetto alla concorrenza. Maggiori dettagli sullo Stonex One emergeranno, senza alcun dubbio, già nel corso dei prossimi giorni. Per ora, quindi, non ci resta che continuare a seguire con interesse ed un po’ di sano scetticismo il progetto di questo nuovo smartphone che, da qualche mese, sta facendo parlare tantissimo di sè sui media specializzati in tecnologia e telefonia mobile.

  • pises

    Cagata fotonica flop completo