Stonex One, uscita fissata per il 22 luglio, prezzo di 299 Euro

Il nuovo Stonex One ha, finalmente, una data di uscita sul mercato. Come annunciato ufficialmente dall’azienda italiana, infatti, gli ordini del nuovo smartphone, uno dei più chiacchierati ed attesi dell’estate almeno in Italia, saranno aperti il prossimo 22 luglio. A partire da questa data, il nuovo Stonex One sarà, quindi, acquistabile al prezzo di 299 Euro, interessantissimo se rapportato alle specifiche tecniche.

La data di consegna? Dal 22 Luglio!

L’uscita effettiva del nuovo Stonex One avverrà, naturalmente, nei giorni successivi alla data del 22 luglio. Il device, infatti, sarà commercializzato unicamente online, direttamente dall’azienda italiana, è quindi i tempi di consegna, che avverrà sicuramente tramite corriere espresso, potranno variare di pochi giorni a seconda delle richieste che arriveranno. Maggiori dettagli in merito alle modalità ed alle tempistiche di consegna dello Stonex One arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Stonex One: Caratteristiche tecniche

Cogliamo l’occasione dell’ufficializzazione della data di uscita dello Stonex One per fare un rapido riepilogo di quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

Il device monterà un display caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici ed una risoluzione QHD da 1440 x 2560 con 534 PPI ed un SoC MediaTek MT6595 con CPU Octa-Core a 64 bit da 2 GHz. A completare la dotazione tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 20 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Il nuovo Stonex One presenterà il sistema operativo Android Lollipop personalizzato nella versione Ciao OS realizzata direttamente da Stonex che la aggiornerà di volta in volta con tante novità. Per ora, in conclusione, non ci resta che attendere l’arrivo effettivo sul mercato del nuovo smartphone che, in questi mesi, sta facendo parlare tantissimo di sé e può essere considerato, a tutti gli effetti, come uno dei device più attesi di quest’estate grazie soprattutto all’interessantissimo rapporto qualità/prezzo offerto all’utente.