Super offerta passa a Vodafone e per i vecchi clienti: inaspettato regalo per Halloween

Sono novità decisamente apprezzabili quelle che possiamo registrare oggi per quanto riguarda le migliori offerte passa a Vodafone con un chiaro riferimento ad Halloween. Gli utenti che stanno facendo un pensierino verso l’operatore, infatti, potrebbero lasciarsi sedurre dalla promozione che è stata concepita proprio in queste ore dalla compagnia telefonica, con un regalo tanto inaspettato quanto allettante sia per i possibili clienti, sia per chi da tempo ha deciso di puntare su questo brand.

Vodafone Halloween: 4 GB Dati in Omaggio

In cosa consiste? Fondamentalmente Vodafone ha deciso di donare ben 4 GB di connessione dati a coloro che dispongono di una SIM dell’operatore. Nessun altro requisito da rispettare e nessun inganno, fatta eccezione per la durata dell’offerta, visto che Vodafone assicurerà questo gentile omaggio a partire dalle 12 di lunedì 31 ottobre fino alla mezzanotte del giorno successivo. Dopo questo termine, infatti, tutti torneranno ai normali parametri previsti dai rispettivi piani.

Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Si tratta senza ombra di dubbio di una mossa da sottolineare, utile tanto per chi passa a Vodafone, tanto per chi è alla costante ricerca di offerte da parte dell’operatore. Resta da vedere come reagirà la concorrenza, anche se alcuni segnali altrettanto interessanti sono già stati registrati con alcuni brand noti al grande pubblico qui in Italia. Almeno per quanto concerne una ricorrenza come Halloween.

Ricordiamo che diversi operatori si stanno attivando in occasione di questa festività, come nel caso di 3 Italia che ha deciso di abbassare i costi di alcuni piani particolarmente popolari tra i suoi clienti.

La compagnia telefonica ha deciso di fare un bel regalo ai propri utenti puntando tutto sulla rivisitazione per qualche giorno dei piani ALL-IN 9 Limited Edition e Super Internet Limited Edition, che ora, come accennato, potranno essere attivati dal pubblico ad un costo inferiore rispetto a come ci siamo abituati.