Super sconto su caricatore wireless per Nexus, Lumia, HTC ed altri

Se sei in possesso di uno degli ormai sempre più numerosi dispositivi che permettono la ricarica senza fili, ma hai sempre rinunciato a dotarti di questo tipo di accessorio, oggi puoi rivedere i tuoi i piani grazie al nuovo caricatore wireless di RAVPower che può essere tuo al prezzo di un caricabatterie tradizionale.

Il caricatore wireless RAVPower RP-WCN7 ha un elegante design bianco, è decisamente compatto ed è in grado di ricaricare ad esempio i Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7, Lumia 920, Lg Optimus, HTC Droid DNA e tutti gli altri dispositivi compatibili con il sistema Qi.

Caricatore wireless RavPower

Se non possedete un dispositivo dotato in origine di sistema Qi per poterlo collegare ad un caricatore wireless, potete risolvere il problema cliccando qui e scegliendo una cover posteriore studiata appositamente per implementare questo tipo di connettività.

Il caricatore wireless RAVPower RP-WCN7 è in grado di effettuare una ricarica del vostro dispositivo veloce e sicura, spegnendosi automaticamente a carica completata, con consumi in stanby quasi irrilevanti. Il led di stato incorporato permette inoltre di consultare l’attività di carica.

Se poi non ti fidi di ciò che diciamo noi, puoi sempre leggere le oltre 300 recensioni positive che hanno scritto coloro che lo hanno già acquistato su Amazon.

Clicca qui e acquista subito il caricatore wireless RAVPower RP-WCN7 sullo shop di Amazon al prezzo di 26,99€ anzichè 49,99 euro con spedizione gratuita: uno sconto pazzesco di quasi il 50%.