Svelato Samsung Galaxy Note 7 con schermo acceso, la migliore foto mai vista

+++++ AGGIORNAMENTO: Clamorosa svolta per Samsung: ufficiale Galaxy Note 7, le ragioni del nome ++++++

Samsung Galaxy Note 7 arriva online con una nuova presunta foto a schermo acceso, come riporta Phonearena,  che mostra come potrebbe essere il nuovo modello del produttore sud coreano. A poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7, prevista per il prossimo 2 agosto, continuano a trapelare in rete nuove immagini su quello che dovrebbe essere il presunto modello di prossima uscita. Le indiscrezioni al riguardo sono veramente numerose, ma ovviamente per avere la certezza di come sarà il nuovo Note 7 bisognerà aspettare il 2 agosto.

Intanto in rete è apparsa una nuova foto del phablet che dovrebbe essere quella di un modello da esempio di pre-produzione. Dalle immagini disponibili si nota che il phablet è acceso e in questo modo viene messa in evidenza la nuova interfaccia Grace UX. Una serie di aperture collocate sul lato frontale sembrano indicare la presenza di uno scanner dell’iride. Tale tecnologia infatti potrebbe essere inclusa nel Samsung Galaxy Note 7 come misura di sicurezza, nonostante sia già stata confermata la presenza di un lettore di impronte digitali.

Note 7
Database Zaruba

Dalle stesse foto invece si nota che la cover posteriore potrebbe essere in vetro, in ogni caso si tratta di un materiale resistente all’acqua, come conferma il database di import/export Zauba.

Note 7
Lo schermo acceso del Galaxy Note 7

Non vi sono ancora notizie ufficiali in merito alla produzione di una versione flat del Samsung Galaxy Note 7, ma per adesso l’ipotesi di una sua realizzazione sembra essere molto remota. Considerando che manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo phablet, siamo certi che in rete presto salteranno fuori nuove immagini e nuovi dettagli sul modello di prossima uscita.