Tablet Samsung, in arrivo due nuovi interessanti Tab S

Samsung pare sia intenzionata a lanciare sul mercato due nuovi modelli di tablet che seguno la linea dell’attuale TAB S2. Quali saranno le novità di questi nuovi Tablet Samsung? Assisteremo all’uscita di un Tab S3? Cosa li contraddistinguerà dalle attuali proposte di mercato? Vediamo di saperne di più.

Samsung galaxy tab s2

Tablet Samsung, c’è un Tab S3 nelle intenzioni di Samsung?

Pare che la nota casa produttrice sudcoreana sia seriamente intenzionata a rialsciare due nuove proposte destinate a supplire al Tab S2. Lo rende noto Zauba, da sempre impegnato nell’import di componenti hardware in India. Ed è proprio Zauba che riceverà in testing i nuovi talbet Samsung, i quali verranno distrutti subito dopo questa fase.

Per il momento ipotizziamo che i nuovi modelli siano concepiti in modo da porre in essere una netta distinzione rispetto al Samsung Galaxy Tab S2, ma non è sclusa la possibilità che questi siano solo una rivisitazione di quest’ultimo. Tab S2 2016 o Tab S3? Per adesso, nessuan certezza.

Restano un’incognita anche le caratteristiche tecniche definitive nonché le tempistiche di distribuzione ed i prezzi. Ad ogni modo, ipotizziamo quanto meno la presenza di 4GB di memoria RAM coadiuvati da un microprocessore Exynos 7420. Ciò di cui invece siamo a conoscenza sono le peculiarità estetiche dei nuovi prodotti che prevederanno quanto segue.Tablet Samsung Galaxy Tab S3

Il primo modello, identificato dal codice SM-T719, presenterà una diagonale display da 8 pollici, restando sul form factory dei più classici tablet widescreen. E, casualmente, proprio un anno fa un modello identificato come SM-T710, venne inviato in testing presso i laboratori in India.

Il secondo modello, invece, segue le linee dei prodotti da 9,7 pollici e si identifica col codice SM-T813 tenendo bene in mente che, per il Galaxy Tab S2 i relativi codici sono stati stabiliti in SM-T810 ed SM-T815. Ed è fondamentalmente proprio per questo che, ancora per il momento, non si hanno notizie certe in merito alla reale natura dei nuovi prodotti. Attenderemo maggiori informazioni nelle settimane a venire, quando i benchmark ed i test si saranno conclusi.

Sarà l’ennesimo Samsung Galaxy Tab S2 rivisitato in chaive 2016 o sono in lavorazione due nuovi prodotti? Rimani sintonizzato su questa pagina per maggiori info. Intanto puoi lasciarci una tua impressione che riporti la tua esperienza col Tab S2. Non dimenticare di condividere l’articolo sui social network. Fonte: PhoneArena