Search
Friday 21 November 2014
  • :
  • :

Tango, l’app per le chiamate gratuite, si aggiorna! [Download]

Tango è un’applicazione per iPhone ed Android che permette di effettuare chiamate e video-chiamate gratuitamente. L’applicazione è già disponibile da alcuni mesi, ed alcuni giorni fa si è aggiornata apportando molte interessanti novità.

[adsense]

Le chiamate effettuate con Tango sono infatti gratuite, perché si utilizza una connessione ad internet in 3G o WiFi. TANGO rappresenta un servizio gratuito di conversazione ad alta qualità ma che viene arricchito anche dalla possibilità di guardare l’interlocutore tramite vere e proprie videochiamate.

Il 25 gennaio Tango si è aggiornato alla versione 1.6.17207, apportando le seguenti migliorie:

  • Video Messaggi: Adesso si potrà infatti inviare e ricevere videomessaggi. Inoltre, nel caso in cui un nostro amico non rispondesse ad una nostra chiamata, si avrà la possibilità di lasciare direttamente un videomessaggio personale.
  • Tango sorprese: tramite questa nuova feature sarà possibile condividere animazioni divertenti durante le videochiamate

Ovviamente, per poter usufruire di queste nuove caratteristiche, entrambi gli utenti di Tango devono possedere l’ultima versione dell’applicazione, che potete trovare nel link di seguito:

App Store

[mini_download]http://itunes.apple.com/us/app/tango-video-calls/id372513032?mt=8[/mini_download]

Android Market

[mini_download]https://market.android.com/details?id=com.sgiggle.production&hl=en[/mini_download]

L’applicazione è gratuita in entrambi iTunes ed Android Market. La redazione di FocusTECH.it vi consiglia vivamente di provare Tango, interessantissima ed utilissima applicazione.

Stay Focused!!!

[adsensetwo]

Tango

 

 



287 Letture

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *