Telefono Nokia blocca un proiettile, uomo salvo per miracolo!

Sapevate che gli smartphone di oggi sono molto meglio di un classico giubbotto antiproiettile? Ovviamente è uno scherzo, anche se appena leggerete la vicenda avvenuta di recente che vi proporremo nell’articolo potrebbe succedere che vi ri–crediate.

Entrando nello specifico, siamo certi che molti di voi conoscono i cellulari Nokia di un tempo, uno su tutti: il famosissimo e amatissimo Nokia 3310 realizzato dal colosso finlandese con la massima cura, un dispositivo che ai suoi tempi ha riscontrato un successo incredibile, da capogiro, che neanche la compagnia si sarebbe aspettata di ottenere.

Telefono Nokia

Il Nokia 3310 è stato progettato come un vero e proprio carro armato. Da qualche giorno però, la storia è successa veramente, un Nokia 301 ha letteralmente salvato la vita di un uomo bloccando incredibilmente un proiettile e di conseguenza impedendogli di colpire il suo obiettivo.

La vittima, che vive in Afghanistan si può ritenere fortunata, e’ il fatto accaduto nel giro di qualche ora è diventato virale. A pensare che i dispositivi che stanno commercializzando oggi esplodono, vedi il recente Note 7 della casa produttrice Samsung, ma sono anche piuttosto fragili e appena cadono il più delle volte si rompono.

Ufo, la NASA avvista un oggetto misterioso sopra l’atmosfera

Sicuramente è un qualcosa di rassicurante sapere che un Nokia 301 di tanti anni fa, dal prezzo ridicolo, sia riuscito (non si sa come) a bloccare un proiettile e salvare la vita ad un uomo.