Search
Saturday 1 November 2014
  • :
  • :

The Sims 3 ha una nuova star: Katy Perry

[adsensetwo]

Katy Perry per The Sims 3 Showtime collector’s edition

The Sims, il videogioco di simulazione di vita più famoso e giocato nel mondo, ha annunciato un nuovo expansion pack per The Sims 3.

Il nuovo capitolo si  chiama “The Sims 3 Showtime” ed è in uscita a Marzo. La novità più grande è l’introduzione di nuove funzioni sociali che permettono di  chattare, pubblicare messaggi e persino trasferire i propri Sim nelle partite degli amici (tramite SimPort). Tutto questo perchè in The Sims 3 Showtime i sims cercano la fama e il successo: potranno diventare cantanti, acrobati, maghi e DJ.

Ecco che allora c’è bisogno di una star del calibro di Katy Perry per movimentare la  collector’s edition di questa espansione. Infatti in questa edizione di The Sims 3 Showtime c’è un esclusio poster di Katy Perry, una pettinatura e vestiti tematici per i vostri sims, un esclusivo locale e oggetti di scena caratteristici delle performance di Katy: frutta gigante!

Potete già prenotare la vostra copia di  The Sims 3 Showtime collector’s edition qui.

Una volta che sarà  ufficilamente rilasciato, non dovrete neanche aspettare la spedizione, dato che è disponibile come downoload diretto.

[adsense]



145 Letture

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *